Home > Attività > Attività Interna 2016 > Profili Relatori 2014

Profili Relatori 2014

Stampa PDF

-          Antonio CALAMO: Italiano multietnico, crogiolo di varie culture, capitato per scelta in Terronia  ed ancora per scelta alla sezione CAI di Caserta, a cui conferisce le sue capacità professionali nel campo della fotografia scientifica. Ha conseguito nel 2008 il titolo di Operatore Regionale di Tutela Ambiente Montano. E’ fondatore della sezione “Terra di Lavoro” del GIROS (Gruppo Italiano per la Ricerca sulle Orchidee Spontanee)

-          Maurizio GLORIA: Proveniente dal gruppo dei “Ragni dei Tifatini” ha frequentato il corso regionale di soccorso alpino e quello di SciFondoEscursionismo.
Ha conseguito, inoltre, i titoli di operatore sezionale di alpinismo giovanile e di accompagnatore sezionale di escursionismo.
Appassionatosi all'uso del GPS e alle sue applicazioni multimediali, ha come obiettivo 2010 lo scialpinismo. Vai Maurizio!

-          Cristina SIRAGUSA: Veterinaria di una struttura pubblica, si divide tra il mare e la montagna passando con disinvoltura dai fondali del Mare Nostrum alle falesie del Tifata. Ricopre attualmente l’incarico di consigliere con delega all’Alpinismo.

-          Vincenzo GUARINO: Ingegnere, socio da qualche anno. Sempre disponibile, ricopre attualmente l’incarico di consigliere con delega all’Escursionismo, alla Comunicazione e alle Attività in sezione.

-          Ludovico BRANCACCIO: Prof. Ordinario Dipartimento Scienze della Terra- Università di Napoli - Federico II

-          Enzo DI GIRONIMO: Preside in pensione, past -president della sezione di Napoli. Referente gruppo Terre Alte per l’Italia centro-meridionale ed insulare. Past -president del Comitato Scientifico Campano . Direttore del Museo di Etnopreistoria "A: Piciocchi" del CAI. Membro della Commissione Nazionale "CAI 150°".

banner_cammina_con_noi