Escursioni, avvisi, programmi

Prossime escursioni

- Domenica 30 giugno: Escursione E+ da Madonna della Lanna al Monte Cornacchia. Scheda dettagliata.

- Domenica 7 luglio: Escursione E+ da Rifugio Favino al Monte Alpi. Seguirą scheda dettagliata.

Avvisi

- Sabato 8 giugno presso il liceo scientifico "N. Cortese" di Maddaloni č stata inaugurata la Parete di Arrampicata del CAI - Locandina -

Programma e prenotazione delle escursioni al Massif Central - Parc des Cčvennes di fine luglio. <...>

Sono disponibili in sede i programmi sezionale e regionale per il 2019. Puoi effettuare il download anche da questa pagina.

ATTENZIONE: Dal 1 aprile 2019 coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell'iscrizione non godono della copertura assicurativa.

Vi aspettiamo nella sede della sezione in localitą Falciano di Caserta alla via degli Oleandri n° 2 per regolarizzare la posizione.

Puoi scaricare le schede delle escursioni effettuate nella sezione Utilities con link al vecchio sito.

PROGRAMMA CAI CASERTA 2019 PROGRAMMA CAMPANIA 2019