Escursioni, avvisi, programmi

Escursioni in programma (N.B.: La partecipazione č subordinata all'attenta lettura delle schede dettagliate)

- Sabato 18 e domenica 19 ottobre: Tifatinvita 2019 - Il sentiero Micaelico dei Tifatini. <Scheda dettagliata> <Locandina>.

- Domenica 26 ottobre: Intersezionale Caserta - Castellammare di Stabia a Punta S. Elia dsa Torca. <Scheda dettagliata>.

La prevista escursione sulle colline del Montalbano č stata annullata per la concomitante apertura del periodo di caccia al cinghiale. <...>

Avvisi

- Sabato 8 giugno presso il liceo scientifico "N. Cortese" di Maddaloni č stata inaugurata la Parete di Arrampicata del CAI - Locandina -

Sono disponibili in sede i programmi sezionale e regionale per il 2019. Puoi effettuare il download anche da questa pagina.

ATTENZIONE: Dal 1 aprile 2019 coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell'iscrizione non godono della copertura assicurativa.

Vi aspettiamo nella sede della sezione in localitą Falciano di Caserta alla via degli Oleandri n° 2 per regolarizzare la posizione.

Puoi scaricare le schede delle escursioni effettuate nella sezione Utilities con link al vecchio sito.

PROGRAMMA CAI CASERTA 2019 PROGRAMMA CAMPANIA 2019