Le escursioni e i programmi

Prossime escursioni

- Da lunedì 22 a domenica 28 aprile: Settimana escursionistica in Sicilia al Parco Regionale delle Madonie. Prenotazioni concluse.

- Domenica 5 maggio: Escursione intersezionale Caserta e Benevento al Monte Tifata. Seguirà scheda dettagliata.

- Domenica 12 maggio: Escursione E da Fonte Colle Macchio a Campitelli di Sepino. Scheda dettagliata.

- Domenica 19 maggio: Escursione EE dalla Certosa di Trisulti al Monte Monna. Scheda dettagliata.

Avvisi

- Venerdì 12 aprile: Appuntamento in sede per parlare di botanica e specie protette nell'Appennino campano. Locandina.

Escursione al M. Camicia del 16 giugno - Avviso n°1 - Prenotazioni entro fine aprile.

Settimana escursionistica in Cilento dal 25 maggio al 1 giugno. Scheda delle attività <...> Per prenotazioni contattare direttamente il D.E.

Programma e prenotazione delle escursioni al Massif Central - Parc des Cèvennes di fine luglio. <...>

Sono disponibili in sede i programmi sezionale e regionale per il 2019. Puoi effettuare il download anche da questa pagina.

ATTENZIONE: Dal 1 aprile 2019 coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell'iscrizione non godono della copertura assicurativa.

Vi aspettiamo nella sede della sezione in località Falciano di Caserta alla via degli Oleandri n° 2 per regolarizzare la posizione.

Puoi scaricare le schede delle escursioni effettuate nella sezione Utilities con link al vecchio sito.

PROGRAMMA CAI CASERTA 2019 PROGRAMMA CAMPANIA 2019