Escursioni, avvisi, programmi

Prossime escursioni

- Buon Ferragosto  e Festa dell'Assunta. Le escursioni riprendono da domenica 1 settembre.

- Domenica 22 settembre: Escursione E al Monte Erbano (1385 m) da Civitella Licinia. Scheda dettagliata.

Avvisi

- Sabato 8 giugno presso il liceo scientifico "N. Cortese" di Maddaloni č stata inaugurata la Parete di Arrampicata del CAI - Locandina -

Sono disponibili in sede i programmi sezionale e regionale per il 2019. Puoi effettuare il download anche da questa pagina.

ATTENZIONE: Dal 1 aprile 2019 coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell'iscrizione non godono della copertura assicurativa.

Vi aspettiamo nella sede della sezione in localitą Falciano di Caserta alla via degli Oleandri n° 2 per regolarizzare la posizione.

Puoi scaricare le schede delle escursioni effettuate nella sezione Utilities con link al vecchio sito.

PROGRAMMA CAI CASERTA 2019 PROGRAMMA CAMPANIA 2019